Vivo presenta i suoi nuovi smartphone V3 e V3Max

Vivo, azienda produttrice di dispositivi digitali, durante un evento a Mumbai in India, ha presentato due nuovi smartphone, V3 e V3Max, entrambi pensati per soddisfare le esigenze dei consumatori della fascia più bassa del mercato.

Vivo, azienda produttrice di dispositivi digitali, durante un evento a Mumbai in India, ha presentato due nuovi smartphone, V3 e V3Max, entrambi pensati per soddisfare le esigenze dei consumatori appartenenti alla fascia bassa del mercato.

I nuovi dispositivi della gamma “V” di Vivo dispongono di un corpo metallico, più sottile e robusto e con un miglioramento delle prestazioni rispetto ai telefoni della stessa serie prodotti in precedenza.

Vivo V3 è il  più piccolo dei due dispositivi, con un corpo da 143.6x71x7.5mm; dispone di uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD (720p) e viene alimentato da un chipset octa-core Snapdragon 616 di Qualcomm con 3GB di RAM, 32 GB di memoria espandibile tramite scheda microSD e una batteria da 2.550 mAh.

Vivo V3Max è il modello più grande; misura 153.9×77.1×7.58mm ed possiede un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD (1080p) con vetro 2.5D. Il telefono  viene alimentato da un chipset octa-core Snapdragon 625 di Qualcomm, la RAM è da 4 GB, mentre la batteria è un’unità da 3.000 mAh.

Le caratteristiche tecniche che Vivo V3 e V3Max hanno in comune sono:

  • il chip audio AK4375 per un’elevata qualità sonora,
  • la connettività LTE,
  • il supporto Dual SIM,
  • la ricarica rapida
  • il reparto fotocamera con un sensore posteriore da 13 MP che mette a fuoco in 0,2 secondi di tempo quando è attiva la messa a fuoco automatica a rilevamento di fase.
  • Il sistema operativo Android 5.1 Lollipop
  • un lettore di impronte digitali integrato nella parte posteriore, che riconosce l’impronta in 0.2 secondi di tempo.

Entrambi i dispositivi Vivo V3 e Vivo V3MAx saranno disponibili in 8 Paesi: Cina, India, Malesia, Tailandia, Filippine, Vietnam, Myanmar e Indonesia ed il prezzo di vendita si aggira sui 240 euro per il modello Vivo V3 e 330 euro per il modello Vivo V3Max.

Impostazioni privacy