Cellulari.it

Wind: Huawei P9 e P9 Plus a 5 euro al mese con Wind Magnum

Wind: Huawei P9 e P9 Plus a 5 euro al mese con Wind Magnum

Wind rilancia la promozione per acquistare uno dei device top di gamma di Huawei ovvero Huawei P9 e P9 Plus.

Wind rilancia la promozione per acquistare uno dei device top di gamma di Huawei ovvero Huawei P9 e P9 Plus.

Oltre ad omaggiare i clienti con il kit Huawei Powerbox, costituito da Adattatore Type C, Quick charger da 9V, Selfie Stick e cavo microUSB dal valore di 53 euro, sarà possibile acquistare uno dei device sopra menzionati a rate con canone a partire da 5 al mese.

Huawei P9
è disponibile a 5 euro al mese con 129 euro di anticipo se attivate la tariffa Wind Magnum oppure 10 euro al mese e 149 euro di anticipo con la tariffa ricaricabile Wind All Inclusive.

Huawei P9 Plus
è disponibile a 8 euro al mese con 149 euro di anticipo se attivate la tariffa Wind Magnum con opzione Telefono incluso oppure 14 euro al mese e 149 euro di anticipo con la tariffa ricaricabile Wind All Inclusive.

Entrambe le offerte sono attivabili entro il 13 Novembre 2016 e prevedono 30 mesi di rinnovo contrattuale. La tariffa in abbonamento prevede rinnovo gni 4 settimene mentre la tariffa ricaricabile su base mensile.

Per ottenere il kit Powerbox sarà necessario registrare l'acquisto entro il 15 Novembre 2016 presso il sito huaweipowerbox.it

L'annuncio dei nuovi Huawei P9 e Huawei P9 Plus ha avuto un riscontro decisamente positivo sia lato stampa, sia lato utenti che hanno manifestato un notevole interesse per l'acquisto.

Tuttavia, i due nuovi top di gamma sono arrivati in Italia a prezzi piuttosto elevati, intorno ai 550 euro, decisamente alto rispetto al prezzo medio Huawei. Il motivo di un prezzo cosi elevato è dovuto ad una scelta hardware spinta al limite e impreziosita dalle ottiche Leica.

Per allargare la fetta di mercato, Huawei ha deciso di proporre il P9 anche in una modalità più leggera, sostituendo le fotocamere Leica con sensori tradizionali. Il risultato è uno smartphone che preserva gran parte delle caratteristiche del top di gamma ma arriva sul mercato a prezzo quasi dimezzato ovvero 299 euro.

Huawei P9 lite presenta un display da 5.2 pollici Full HD, processore HiSilicon  Kirin 650 octa-corecore con 3GB di RAM e batteria da 3000 mah che incrementa notevolmente l'autonomia. Il design resta quanto visto con il top di gamma ma il cambio di sensore ottico aumenta lo spessore di una virgola, da 7 a 7.5 mm. 

Restano le 3 antenne per potenziare la ricezione e consentire una stabilità di connessione 4G LTE e 3G senza paragoni.

La doppia fotocamera Leica posteriore è stata sostituita con un sensore da 13 Megapixel dotato di lente grandangolare da 28mm, apertura focale f2/0 e registrazione video a 1080p in FullHD, slow motion e time-lapse.

Huawei P9 lite dispone di Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Emui 4.1 con lettore di impronte digitali, sistema di riconoscimento Fingerprint Sense 2.0 , suite salute preinstallata con Health e predisposizione ad integrarsi con smartband di tutte le marche.

Perciò rispetto al P9 standard il display e la batteria non cambiano, ma cambia la fotocamera principale ed il sensore di impronte digitali.
Il profilo dello smartphne è in metallo, mentre la parte posteriore è in plastica.

Huawei P9 Lite sarà disponibile in Europa a partire da maggio al prezzo di 299 euro. 



Precedente Android N, introdotta la funzione per le Info di Emergenza
Successivo Microsoft è pronta per testare le estensioni di Chrome