Cellulari.it

Samsung SM-T585, il nuovo tablet da 10 pollici

Samsung SM-T585, il nuovo tablet da 10 pollici

Sono state rivelate in modo ufficioso le caratteristiche dell'ultimo tablet di Samsung, SM-T585, un nuovo dispositivo di fascia media da 10 pollici.

Samsung si starebbe preparando per il lancio sul mercato di un nuovo tablet di fascia media da 10 pollici, che per il momento è conosciuto solo con il numero di modello, SM-T585. Questo significa che non è ancora chiaro di quale serie farà parte il tablet:, ossia se farò parte della serie Galaxy Tab A o alla di quella Galaxy Tab E.

Un test GFXBench rivela pero' alcune specifiche del tablet che è stato oggetto di test.; il device dovrebbe disporre di display da 10 pollici con risoluzione FullHD da 1920 x 1200 pollici, 2GB di RAM e 16GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, mentre il sistema operativo è  Android 6.0. 1 Marshmallow.

Il prossimo tablet della Compagnia sudcoreana dovrebbe possedere una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una fotocamera frontale da 2 megapixel, .

Secondo le voci trapelate , il tablet SM-T585 sarebbe alimentato dal chipset Exynos 7870 con processore octa-core da 1.7 GHz e dovrebbe supportare le reti 4G e LTE.

Infine, il benchmark rivela che il tablet  verrebbe dotato di un pannello TFT LCD standard, al posto del display OLED; infatti per questa scelta supponiamo che si tratti di un dispositivo di fascia media.

Non ci sono informazioni che riguardano il periodo del lancio.

Nella foto in alto si  vedono i risultati del test GFXBench per il tablet SM-T585 di Samsung.



Precedente Il malware KeRAnger ha infettato solo 6500 computer
Successivo Fitbit Alta, il fitness tracker è disponibile per i pre-ordini