Cellulari.it

WeBeers: primo e-commerce italiano dedicato alla birra artigianale

WeBeers: primo e-commerce italiano dedicato alla birra artigianale

Sul portale Webeers.com possibile acquistare birre artigianali italiane con un click, avvantaggiandosi di sconti e una consegna garantita in appena 48 ore.

Flash sales, ossia ‘vendite lampo’, significa mettere in vendita un prodotto per qualche giorno, fino ad esaurimento, con sconti dal 40% al 70% per i clienti iscritti al particolare sito. Si tratta di una vendita da “cogli l’attimo”, per questo è molto adatta all’accesso via smartphone e, sebbene all’inizio riguardasse i soli prodotti di abbigliamento, oggi sta investendo tutti i campi del Made in Italy.

Supportato attivamente da Digital Magics, WeBeers è il primo e-commerce italiano dedicato alla birra artigianale venduta tramite flash sales.

Sul portale Webeers è possibile acquistare birre artigianali italiane con un click, avvantaggiandosi di sconti e una consegna garantita in appena 48 ore. Grazie a un packaging atto a garantire l’integrità del prodotto, la birra acquistata verrà ben conservata durante il trasporto in modo da mantenere le sue proprietà organolettiche, anche in caso di viaggi stressanti. WeBeers offre, inoltre, la possibilità di abbonarsi per vedersi recapitare periodicamente una selezione esclusiva di birre artigianali a prezzi convenienti e con spedizione gratuita! La prima proposta è Birre da serie A, un pacchetto dedicato ai lettori de La Gazzetta dello Sport.

Consultando lo shop online è possibile conoscere tutte le informazioni sulle birre acquistabili; ne sono un esempio il grado alcolico, la fermentazione, la temperatura migliore a cui servirle, gli abbinamenti consigliati e le informazioni sul birrificio produttore. Si tratta in effetti di una ‘carta di identità’ della birra, sebbene oltre alle sue indicazioni specifiche sia anche possibile interessarsi alla storia che ne porta alla nascita, come le ragioni che hanno condotto i mastri birrai a realizzarla. Ogni birra artigianale italiana è prodotta con passione e racchiude nel suo aroma una storia, antica anche diversi secoli.

WeBeers si inserisce nel settore di nicchia della birra artigianale in Italia, in forte crescita negli ultimi anni. I produttori italiani lavorano localmente e solo 10 anni fa erano appena una trentina, mentre ad oggi se ne contano più di mille.

Oggi il potenziale italiano in tema di birre artigianali è aumentato al punto che vantiamo ben 3 locali nella top 20 mondiale nella prestigiosa classifica di Rate Beer.



Precedente Huawei e Leica insieme per potenziare fotocamere e smartphone
Successivo Tim fa esperimenti con la nuova tecnologia vRAN a Torino con prestazioni da 5G