Cellulari.it

Samsung regala il visore Gear VR a chi acquista il Galaxy S7

Samsung regala il visore Gear VR a chi acquista il Galaxy S7

Si sono aperti i preordini dei nuovi smartphone Galaxy S7 anche in Italia ed è stata confermata la promozione per cui Samsung regala un visore Gear VR a chi pre-ordina il Galaxy S7 o il Galaxy S7 Edge prima del 10 marzo.

Samsung crede molto nella tecnologia della realtà aumentata; infatti da qualche tempo sta spingendo la vendita del visore Gear che secondo l’azienda coreana permette di vivere "un’esperienza completamente nuova per vivere i contenuti sui dispositivi mobili".

Il 21 febbraio a Barcellona, in occasione dell'evento Galaxy Unpacked 2016 e subito dopo la conferenza stampa, si sono aperti i preordini dei nuovi smartphone Galaxy S7 anche in Italia. E' stata anche confermata la promozione, per cui chi pre-ordina il Galaxy S7 o il Galaxy S7 Edge prima del 10 marzo riceverà in omaggio da Samsung un visore Gear VR.

Il produttore sudcoreano in Italia ha regalato per alcuni mesi il Gear VR a chi acquistava entro il 14 febbraio 2016 un nuovo smartphone tra Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge+. Il casco per la realtà virtuale adesso viene regalato con l’acquisto dei nuovi Galaxy S7 e S7 Edge.

Con i Galaxy S7 Samsung ha presentato la fotocamera Gear 360 con lo scopo di offrire a tutti uno strumento per girare e condividere video a 360 gradi. Samsung intende regalare un visore Gear VR con ogni smartphone Galaxy S7, proprio per rendere accessibile la realtà virtuale al maggior numero di consumatori.

Il Vice Presidente Brand & Product Manager di Samsung Electronics, Rory O'Neill, spiega che la maggior parte dei contenuti VR saranno prodotti dai consumatori.

In pratica  Samsung in Italia regala un Gear a coloro che pre-ordinano un Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge tra il 22 febbraio e il 10 marzo. Per quanto riguarda prezzi il Galaxy S7 ed il S7 Edge costano rispettivamente 729 euro nella versione 32GB e 829 euro nella versione da 32 GB.

Per poter avere il Gear occorre:

  • Pre-ordinare il Galaxy S7 o S7 Edge dal 22 febbraio al 10 marzo, presso i punti vendita e store che esporranno il relativo materiale promo,;
  • Registrare la ricevuta entro il 10 marzo sul sito www.samsungpeople.it/prenotazione
  • Completare la registrazione del prodotto, entrati in possesso del proprio Galaxy S7 o S7 Edge, su www.samsungpeople.it/prenotazione entro il 31 marzo, seguire le istruzioni e richiedere il  premio. Il Samsung Gear VR arriverà direttamente all’indirizzo comunicato.

E’ possibile leggere il regolamento completo del concorso Samsung promozione 'Preordine Galaxy S7' sul sito Samsung People.



Precedente Samsung annuncia l'arrivo di una versione 3G-cellular del suo smartwatch Gear 2
Successivo Al MWC Sony presenta i suoi nuovi smartphone Xperia X, XA e X Performance