Pebble Time Round, primo smartwatch rotondo di Pebble

Dopo aver conquistato milioni di utenti con i suoi smartwach rettangolari, Pebble lancia il primo modello con display tondo.

Veniamo ora al prezzo: 249 dollari per il modello base con cinturino in pelle mentre la versione metallo costerà 299 dollari.

Per premiare i clienti affezionati, Pebble ha proposto un programma di Exchage: 50 dollari di sconto a chi ha acquisto un Pebble Time. 

Dopo aver conquistato milioni di utenti con i suoi smartwach rettangolari, Pebble lancia il primo modello con display tondo.

Pebble Time Round rilancia la visione di Pebble sugli smartwatch aggiungendo un design nettamente più curato, elengante e ricco rispetto ai precedenti modelli che si sono imposti sul mercato soprattutto per le funzionalità.

Time Round è il primo smartwatch con display circolare di Pebble, caratterizzato da un design più elegante rispetto ai precedenti modelli.

I nuovi Pebble Time Round sono disponibili in 5 varianti e presentano un case molto sottile, appena 7.5 millimetri e un peso ultra leggero, appena 28 grammi. Il quadrante ha un diametro di 38.5 millimetri e il display sarà di 1,25 pollici effettivi.

Il display resta di tipo e-paper a colori, una scelta che premia l’autonomia anche se la modifica del display la riduce rispetto ai precedenti modelli. L’autonomia scende infatti a soli 2 giorni rispetto ai 10 giorni dei modelli precedenti, anche a causa di una batteria di potenza inferiore dovuta al nuovo design.

Per recuperare terreno sul versante autonomia è stata aggiunta la funzione Quick Charge che ricarica lo smartwatch in appena 10 minuti.

I cinturini a disposizione saranno tanti e di diverso tipo, da quelli in metallo a quelli in silicone o in pelle.

Pebble Time Round resta certificato IPx7, che lo rende impermeabile all’acqua e quindi utilizzabile in tutte le situazioni.

Una particolarità di Pebble, la possibilità di utilizzarlo con dispositivi Android 4.3 o successivi cosi come con iOS 8 o successivi.

Impostazioni privacy