Cellulari.it

Samsung Galaxy S6 edge+ arriva in Italia con doppio schermo curvo da 5,7 pollici

Samsung Galaxy S6 edge+ arriva in Italia con doppio schermo curvo da 5,7 pollici

Samsung Galaxy S6 edge+ arriva in Italia ad un prezzo di partenza di 839 euro. Galaxy S6 Edge+ era stato annunciato di recente e presenta un doppio schermo curvo da 5,7 pollici. Si tratta di una versione con display maggiorato rispetto al modello Sam

Samsung Galaxy S6 edge plus arriva in Italia, con prezzi piuttosto esosi.

La versione base da 32 GB di memoria ha un prezzo di 839 euro mentre la versione potenziata da 64 GB arriva a 939 euro.
 
In realtà trovate le due versioni di Samsung ad un prezzo già inferiore rispetto a quello prefissato di listino.

Lo shop Samsung presente su Amazon consente di acquistare Galaxy S6 Edge Plus da 32 GB a 719 euro (clicca qui per vedere l'offerta) mentre la versione top da 64 GB è disponibile a 828 euro (clicca qui per vedere l'offerta).

Caratteristiche di Samsung Galaxy S6 edge+

Samsung Galaxy S6 edge+ è un phablet con un display molto grande tra i più ampi della categoria. Troviamo infatti un display da ben 5.7 pollici, con un secondo display laterale curvo che ne caratterizza il design.

Il display è grande e garantisce una ottima visuale. Troviamo infatti una risoluzione piuttosto elevata pari a 518 ppi con display di tipo Super Amoled, uno standard ormai per i prodotti Samsung.

Il processore resta quello scelto inizialmente,  Samsung Exynos 7420 a 64 bit Octa Core (Quad Core da 1.5 Ghz e un Quad Core da 2.1 Ghz) con 4 B di memoria ram a corredo e 32/64 GB di memoria interna a seconda delle versioni.

Due le fotocamere previste. Quella posteriore è da 16 Megapixel con capacità di registrare video in formato 4K Ultra HD. L'ottica è impreziosita da un sistea HDR automatico, touch e autofocus, stabilizzatore ottico e flash.

La fotocamera posizionata sulla scocca anteriore resta invece da 5 Megapixel. Per finire, troviamo supporto 4G, Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2  e NFC.

Nel nostro precedente articolo trovate il confronto tra Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy S6 Edge.


Precedente Whatsapp: 100 milioni di chiamate al giorno
Successivo iPad Pro, iPhone 6S e 6S plus, Apple Tv attesi mercoledi