Amazon Prime Day: Super sconti per i 20 anni di Amazon il 15 Luglio

Amazon festeggia i primi 20 anni di attività annunciando l'Amazon Prime Day, il prossimo 15 luglio, una festa promozionale dedicata agli utenti che hanno attivato il famoso Amazon Prime, un servizio che a fronte di un canone annuale, perm

Amazon festeggia i primi 20 anni di attività annunciando l’Amazon Prime Day, il prossimo 15 luglio, una festa promozionale dedicata agli utenti che hanno attivato il famoso Amazon Prime, un servizio che a fronte di un canone annuale, permette di avere le consegne sempre gratuite anche nel formato 1 Day.

Oltre a sconti sul marketplace e sullo store Amazon, attesi sconti e promozioni anche nello store digitale.

La data potrebbe diventare presto un nuovo riferimento al pari del Black Friday Americano e del Single Day Cinese.

Al momento non si conoscono ancora le iniziative nello specifico.

Tuttavia, partner e venditori di Amazon sono stati coinvolti con riduzione delle commissioni di vendita e aumento di quelle dedicate agli affiliati che promuovono le vendite sullo store americano.

Una mossa che apre la pista ai grandi preparativi per questo giorno, dove sarà vietato sbagliare.

Amazon Prime è stato recentemente rivisto da parte di Amazon. Se prima costava poco e permetteva la consegna gratuita entro 3 giorni, adesso è più costoso ma integra la spedizione gratuita anche per l’opzione 1 Giorno.

Amazon Prime non è disponibile ovunque, ma dovrete vedere se il vostro CAP è incluso. Ovviamente, se abitate a Lampedusa o zone difficili da raggiungere, non potrete beneficiare di consegne cosi rapide.

Il costo del vecchio Amazon Prime era di 9.99 euro mentre ora costerò 19.99 euro.
Nota negativa a margine: se avete di recente rinnovato Amazon Prime, dovrete ripagare l’intera quota per abilitare il nuovo formato.

Impostazioni privacy