Cellulari.it

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge e le offerte di 3 Italia

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge e le offerte di 3 Italia

La 3 Italia introduce nel suo nuovo listino i due smartphone top di gamma Samsung: Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, con display curvo. Da oggi si può avere i due telefoni sia con abbonamento che tramite le offerte ricaricabili.

La 3 Italia introduce nel suo nuovo listino i due smartphone top di gamma della Samsung:  il Galaxy S6 e la variante con display curvo, il Galaxy S6 Edge. Da oggi si può acquistare i due telefoni sia con un abbonamento che tramite le offerte ricaricabili.

Per quanto riguarda l’abbonamento, l’offerta di 3 Italia è la seguente: Samsung Galaxy S6 è disponibile allo stesso prezzo di Samsung Galaxy S6 Edge.


Sono quindi disponibili 2 piani:

  • Top Unlimited, con chiamate illimitate e SMS illimitati verso tutti, 2GB di Internet anche in 4G LTE e 100MB in GPRS. Per avere il Samsung Galaxy S6 non viene richiesto alcun anticipo, mentre per Samsung Galaxy S6 Edge è previsto un pagamento di 100 euro.
  • Top Unlimited Plus, con chiamate illimitate e SMS illimitati verso tutti, sia in Italia che all’estero, più  ben 7GB di internet in 4G LTE e 100 MB in GPRS. Per avere i 2 smartphone, sia il Galaxy S6, che il Galaxy S6 Edge, non è previsto alcun anticipo.


Entrambi i piani sono disponibili con carta di credito o finanziamento Compass e prevedono un vincolo di 30 mesi.


Vi è un unico piano ricaricabile associato ai due nuovi device: 
  • “Scegli 30”, con cui è prevista una ricarica mensile di 30 euro da utilizzare liberamente per effettuare chiamate, navigare su internet, inviare SMS o attivare una promozione a scelta tra quelle disponibili. Questo piano tariffario si può attivare solo ed esclusivamente con carta di credito.


Gli utenti che acquisteranno Samsung Galaxy A3, Nokia Lumia 735, Huawei Asend P7 e molti altri entro il prossimo 30 aprile, inoltre, avranno la possibilità disattivare la promozione "ALL-IN Smart Raddoppia" ed al prezzo di 10 euro al mese i minuti di chiamata e il numero di SMS passeranno da 200 a 400, a cui si aggiungono 2GB di internet.

Come sempre, gli utenti che attiveranno un piano tariffario in abbonamento o ricaricabile, potranno richiedere la carta “Grande Cinema 3” per andare gratis al cinema una volta alla settimana.

Infine, se  si aderisce a PAYBACK, sarà possibile accumulare velocemente i punti per ottenere i premi legati al programma fedeltà multi-brand. 


Precedente Google X Labs sta cercando di realizzare batterie con la tecnologia ionica a stato solido
Successivo Mytaxi a Milano per le due Fiere Mobile ed Expo, corse a metà prezzo fino al 17 maggio