Cellulari.it

Huawei annuncia HUAWEI MediaPad M3 Lite 10, MediaPad T3 10 e MediaPad T3 7

Huawei annuncia HUAWEI MediaPad M3 Lite 10, MediaPad T3 10 e MediaPad T3 7

Con questo tris di modelli, Huawei punta ad aggiornare la propria linea tablet con modelli ben equipaggiati ma al tempo stesso caratterizzati da prezzi decisamente interessanti.

Huawei annuncia 3 nuovi modelli di tablet Pc con due device da 10 pollici e uno da 7 pollici.
 
Con questo tris di modelli, Huawei punta ad aggiornare la propria linea tablet con modelli ben equipaggiati ma al tempo stesso caratterizzati da prezzi decisamente interessanti. 
 
I dati di mercato stanno premiando il colosso di Shenzhen che sul segmento tablet ha registrato una crescita del 31,7% sul volume delle vendite nel I trimestre 2017 (confrontato con lo stesso del 2016).
 
Vediamo ora nel dettaglio i nuovi tablet Pc di casa Huawei.
 
 

HUAWEI MediaPad M3 Lite 10

 
 
HUAWEI MediaPad M3 Lite 10 è un tablet Pc con display in FullHD da 10.1 pollici e una scocca di appena 7 millimetri di spessore.
 
Troviamo una scocca ben rifinita con quattro altoparlanti stereo che fanno di questo tablet Pc un device multimediale a tutti gli effetti e ideale per visionare film, serie Tv cosi come ascoltare musica.
 
Il supporto audio è infatti ben fornito grazie alla tecnologia di Harman - Kardon e al sistema SWS 3.0 che garantiscono una riproduzione audio ad altissima qualità. La disposizione dei 4 altoparlanti permette di mantenere il suono separato da sinistra a destra, mantenendo cosi una riproduzione audio fedele.
 
Sempre sulla scocca troviamo un lettore di impronte digitali per poter utilizzare tutti i sistemi di sicurezza basati su touch id. I bordi sono arrotondati e la scocca appare decisamente sottile.
 
Grazie alla funzione reverse charge sarà possibile utilizzare HUAWEI MediaPad M3 Lite 10 anche per ricaricare altri dispositivi e sfruttare cosi al massimo la batteria da 6600 mah.
 
Il processore è un Octa Core Snapdragon 435 con 3 GB di memoria ram oltre a 32 GB di memoria interna con supporto schede di memoria.
Due le fotocamere, entrambe da 8 Megapixel, una frontale e una posteriore con funzione di autofocus.
 
Le versioni 4G permettono di sfruttare la rete LTE di categoria 4  su doppia banda da 2.4GHz e  5GHz . Troviamo inoltre Wifi, Gps e Bluetooth.
 
Prezzo? A partire da Giugno a 319 euro nella versione Wi-Fi e 369 euro nella versione 4G/LTE. 
 
 
 

HUAWEI MediaPad T3 10 e HUAWEI MediaPad T3 7

 
 
I tablet della serie T3 sono identici sul profilo equipaggiamento e differiscono unicamente per la dimensione del display. Troviamo infatti una versione da 7 pollici e una versione da 10.1 pollici. La scocca è realizzata tramite corpo unibody in alluminio anodizzato con bordi arrotondati e una cornice sottilissima.
 
Sono due modelli enty level, pensati anche per i bambini grazie alle applicazioni preinstallate Kids Garden che permette di controllare cosa fanno i bambini una volta acceso il tablet.
 
Troviamo sistema operativo Android 7.0 con interfaccia EMUI 5.1 ridisegnata per tablet Pc.
 
Prezzi
 
HUAWEI MediaPad T3 10 sarà disponibile da fine maggio a 199 euro nella versione Wi-Fi e 249 euro  nella versione 4G/LTE.
HUAWEI MediaPad T3 7 sarà disponibile da fine giugno a 109 euro nella sola versione Wi-Fi. 
 
Precedente Le batterie ricaricabili saranno più efficienti con i micro-fogli di carbonio ottenuti dal polistirolo
Successivo Facebook, scacco matto al Web, ora si prende anche i contenuti

Principali Marche