Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S5: Ecco le migliori offerte online ad Agosto

Siete in procinto di voler acquistare uno dei modelli top di Gamma di Samsung?
Ecco allora le migliori offerte per Agosto per Samsung Galaxy S6, Galaxy S5 e Galaxy S4.

Siete in procinto di voler acquistare uno dei modelli top di Gamma di Samsung?Ecco allora le migliori offerte per Agosto per Samsung Galaxy S6, Galaxy S5 e Galaxy S4.

Samsung Galaxy S6 è disponibile a partire da 569 euro su eBay Shopping nella colorazione Platino, Gold o Black con 32 GB di memoria interna (clicca qui per l’offerta)

In alternativa, lo troviamo su Amazon nelle diverse colorazioni a 609 euro (clicca qui per l’offerta)

In altri shop il prezzo rimane più o meno simile a quello di Amazon.

Samsung Galaxy S5 lo troviamo invece a partire da 349 euro su eBay Shopping nella colorazione Oro con 16 GB di memoria interna (clicca qui per l’offerta). A 369 euro troviamo invece la colorazione White Bianco o Nero (clicca qui per l’offerta).

Su Amazon, il miglior prezzo prevede 405 euro nella colorazione Black o Bianco (clicca qui per l’offerta) e spedizione inclusa.

In alternativa è possibile acquistarlo tramite operatore (clicca qui per l’approfondimento) oppure con la speciale tariffa Tre Free.

Per quanto riguarda il modello Galaxy S4, S3 e S2, considerat l’elevata obsolescenza, i prezzi seppur bassi non sono comunque da ritenersi interessanti per modelli ormai ampiamente obsoleti. Meglio optare piuttosto per modelli più recenti.

Impostazioni privacy