Puro Amore: una collezione di cover romantiche e divertenti per San Valentino

Puro presenta Puro Amore una serie di cover colorate, romantiche e divertenti, pensate per lui e per lei per festeggiare la festa degli innamorati.

Per “Lui” Puro Amore propone le cover “Ultra-Slim” (per iPhone 5, 5S e 6), per avvolgere e proteggere lo smartphone con un tocco di colore. Le cover 0.3 “Ultra Slim” sono perfette per avvolgere le forme del proprio device con un design elegante e raffinato, donando un tocco glamour di colore. Sono realizzate in silicone ultra leggero e sottile, soft touch e ultraflessibile, proteggono lo smartphone da graffi e urti e sono dotate di screen protector. Inoltre ogni singola cover è personalizzata dal logo di Puro stampato sul lato.

Infine, per essere sempre connessi anche a distanza, l’utilissima “Power Bank”, la batteria esterna d’emergenza che consente di avere il telefono sempre acceso. Power Bank è l’accessorio ideale per tutti coloro che necessitano di una dose extra di energia a portata di mano, anche quando non c’è una presa di corrente. Dotata di porta Micro USB per ricaricare la batteria e di porta USB per caricare il

device, Power Bank consente di alimentare la maggior parte degli smartphone sul mercato, grazie alla capacità di 2.200 mAh. Il prodotto è dotato di cavo Micro USB da 20 cm e una pouch bag in morbido velluto, utile per raccogliere cavetto e batteria. La nuova Power Bank Collection è disponibile in cinque diversi modelli: Army, Choco, Macarons, Coffe e “Keep Calm”.

Le collezioni della vetrina “Puro Amore”e la “Power Bank” sono già disponibili nei tradizionali canali di distribuzione e nello shop online di PURO.

L’azienda PURO S.p.A., leader nella produzione di accessori di design per il mercato dell’elettronica di consumo, presenta “PURO Amore”, una serie di cover colorate, romantiche e divertenti per celebrare la festa degli innamorati.

Le cover pensate per “Lei” sono fatte di cuori e baci: “Kiss” è la nuova collezione Puro dedicata a coloro che vogliono vestire il proprio iPhone 5/5s con un tocco di colore e sensualità; le cover sono realizzate in ecopelle nei colori lime, rosa fluo e verde Tiffany.

Protagoniste assolute le suadenti labbra, per rendere il proprio iPhone un vero oggetto di seduzione, che si illuminano al buio: “Night” è la linea di custodie per chi ama far brillare i propri desideri anche al buio. La cover Night, realizzata in silicone ultra flessibile e softtouch, è caratterizzata dall’effetto “glow in the dark” ed è disponibile nelle versioni verde, azzurro, rosso e giallo con le rispettive key-word: “Peace”,” Love” and “Dream” (per iPhone 5, 5C e 5S).

La collezione “Booklet Mirror” disegnata per iPhone 6 unisce femminilità, grazie allo specchietto posizionato nella patta frontale interna, e praticità, grazie ad una custodia protettiva costituita da materiali ricercati e dal profilo ultra slim per assicurare protezione completa al device e garantire un’aderenza perfetta alle forme dell’iPhone, senza alterarne il design. Realizzata in ecopelle, morbida al tatto, la collezione Booklet Mirror è disponibile in rosa e color oro e nasconde all’interno uno specchietto per i ritocchi dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy