Cellulari.it

Alcatel One Touch Pixi 3: lo smartphone con 3 sistemi operativi

Alcatel One Touch Pixi 3: lo smartphone con 3 sistemi operativi

Alcatel presenterà al Ces 2015 la nuova serie di smartphone One Touch Pixi 3, composta da 4 modelli e caratterizzata dalla capacità di poter gestire in maniera automatica, 3 diversi sistemi operativi ovvero Android, Windows Phone OS e F

Alcatel presenterà al Ces 2015 la nuova serie di smartphone One Touch Pixi 3, composta da 4 modelli e caratterizzata dalla capacità di poter gestire in maniera automatica, 3 diversi sistemi operativi ovvero Android, Windows Phone OS e Firefox OS.

I 4 device disporranno di display a misura crescente, partendo da 3.5 pollici per arrivare poi a 5 pollici nella misura più grande, con 4 e 4.5 pollici di misure intermedie.

Una gamma completa di smartphone, che potrebbe soddisfare tutte le esigenze in termini di dimensioni display.

Lo smartphone più piccolo ed economico, quello a 3.5 pollici, sarà dotato di connessione 3G mentre gli altri 3 fratelli maggiori, disporranno di connessione 4G.

La compatibilità nativa con 3 diversi sistemi operativi, ovvero Android, Windows Phone e Firefox Os, consentirà cosi di disporre di 12 modelli diversi.

Sarà quindi possibile scegliere il modello in base al display desiderato e al sistema operativo.

Non è ancora chiaro se sarà possibile eseguire più di un sistema operativo, magari cambiandolo in fase di avvio. Certo che, fosse cosi, sarebbe davvero fantastico.

Non resta che aspettare qualche giorno per il via alla nuova rassegna CES di Las Vegas.


Precedente Samsung Galaxy S5, Lg G3, Htc One, ecco i prezzi dei top di gamma a Gennaio 2015
Successivo iPhone 7: Alcuni iPhone risultano bloccati