Cellulari.it

YotaPhone 2 la grande sorpresa del 2014

YotaPhone 2 la grande sorpresa del 2014

A meno di quattro settimane dal lancio internazionale, YotaPhone 2 sta affascinando utenti e appassionati di smartphone in tutto il mondo.

A meno di quattro settimane dal lancio internazionale, YotaPhone 2 sta affascinando utenti e appassionati di smartphone in tutto il mondo. Il telefono con doppio display ha superato ogni aspettativa di vendita.

Lo YotaPhone Store di Londra nel periodo pre-natalizio ha registrato un interesse crescente nei confronti del nuovo device. Su alcuni negozi online come Ozon il modello è entrato addirittura tra i bestseller durante la settimana di Natale.

Vladislav Martynov, ceo di Yota Devices, ha commentato: “Siamo davvero soddisfatti di constatare come YotaPhone 2 sia in grado di entusiasmare il pubblico. Abbiamo la conferma di ciò che da tempo immaginavamo: il mercato degli smartphone aveva bisogno di qualcosa che fosse in grado di fare la differenza. Abbiamo sviluppato, costruito e commercializzato YotaPhone 2 in un lasso di tempo così breve che non potrà non rivoluzionare l’intero segmento degli smartphone. E siamo solo all’inizio”.

YotaPhone 2 sarà disponibile nel Q1 2015 anche in Cina e Taiwan. Successivamente raggiungerà USA, Canada e America Latina.

In Italia sono già disponibili le prime offerte con Vodafone come potete leggere in questo articolo. 

Video anteprima YotaPhone 2



Precedente Il 2014 di Windows Phone: Lumia 520 e Windows 8.1
Successivo Samsung, entro febbraio il pensionamento del Galaxy Alpha