Cellulari.it

Kodak annuncia il suo ingresso nel mercato mobile

Kodak ha fatto sapere che entrerà a breve nel mercato dei dispositivi portatili presentando al prossimo Consumer Electronic Show (CES) di Las Vegas una nuova linea di smartphone e tablet Android.

Attraverso un comunicato stampa ufficiale diramato in queste ore, Kodak ha fatto sapere che entrerà a breve nel mercato dei dispositivi portatili presentando al prossimo Consumer Electronic Show (CES) di Las Vegas una nuova linea di smartphone e tablet Android realizzati in collaborazione con Bullit Group (lo stesso produttore dei terminali rugged Caterpillar, ndr).

Nella nota non vi sono riferimenti particolari a fotocamere o sensori di ultima generazione, ma vengono anticipate alcune funzionalità esclusive di cattura, gestione e condivisione degli scatti. Indizi che lasciano ipotizzare qualche innovativo meccanismo sviluppato da Kodak per l’integrazione con i servizi dedicati alla stampa.

I modelli Kodak in esposizione al CES saranno i primi di un piano di business ben più ampio: a partire dal Q3 2015, infatti, la casa statunitense dovrebbe lanciare anche uno smartphone 4G e un tablet con fotocamere connesse.


Precedente BlackBerry Gladiator, nuovo top di gamma con tastiera rimovibile
Successivo Acquisti online: utenti iOS i piu' spendaccioni