Cellulari.it

JiaYu S3: phablet octa-core con 3 GB di RAM, LTE e NFC a 132 euro

La cinese JiaYu torna a far parlare di sé, questa volta con un phablet low cost dall??hardware indubbiamente all??avanguardia.

La cinese JiaYu torna a far parlare di sé, questa volta con un phablet low cost dall’hardware indubbiamente all’avanguardia.

S3, questo il nome del modello, si distingue per un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD di 1920x1080 p e per un processore octa-core MediaTek MT6752 a 64 bit da 2 GHz. La RAM ammonta a ben 3 GB, mentre lo storage interno (espandibile) è di 16 GB. Completano il profilo una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX214 da 13 Megapixel, le connettività Wi-Fi, GPS, Bluetooth 4.1, LTE, NFC, il doppio slot SIM e una batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo corrisponde al sempre affidabile Android 4.4 KitKat.

JayYu S3 arriverà in Asia dal prossimo gennaio ad un prezzo consigliato al pubblico particolarmente competitivo di 999 Yuan (circa 132 euro). Nessuna informazione al momento circa un eventuale lancio tramite i canali tradizionali anche sul mercato europeo.


Precedente Sony: uno store subacqueo dedicato agli smartphone Xperia
Successivo Apple boccia i nuovi robot di Foxconn: non sono abbastanza precisi