Cellulari.it

Sony: uno store subacqueo dedicato agli smartphone Xperia

Tutte le dimostrazioni avvengono sotto l??attenta supervisione di istruttori subacquei, dopo un rapido addestramento per coloro che non sono in possesso di un brevetto da sub.

Il produttore nipponico Sony ha inaugurato questa settimana a Dubai il suo primo Xperia Acquatech Store, un esclusivo negozio all’interno del quale è possibile provare in prima persona le proprietà impermeabili degli ultimi smartphone Xperia. Si tratta di un’iniziativa di marketing davvero unica nel suo genere, che ha già visto la partecipazione di numerosi VIP e rappresentanti della stampa internazionale.

Tutte le dimostrazioni avvengono sotto l’attenta supervisione di istruttori subacquei, dopo un rapido addestramento per coloro che non sono in possesso di un brevetto da sub.

I modelli Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact sono certificati per essere immersi senza problemi fino a una profondità di 1,5 metri. Per le prove più impegnative, a 4 metri sotto il livello dell’acqua, i device vengono protetti da speciali custodie. Anche se così - obietteranno alcuni - potrebbe essere utilizzato qualsiasi altro terminale...


Precedente Snapdragon 810: svelate le frequenze di clock
Successivo JiaYu S3: phablet octa-core con 3 GB di RAM, LTE e NFC a 132 euro