Cellulari.it

BlackBerry, Adam Emery nuovo global vp della divisione comunicazione

Il manager coordinerà l??immagine della compagnia tra i vari team BlackBerry nei distretti Asia-Pacifico, EMEA, America Latina e Nord America.

La direzione di BlackBerry ha recentemente promosso Adam Emery a global vice president della divisione comunicazione del brand. La nomina sarebbe avvenuta nel mese di ottobre, ma è solo di queste ore la conferma ufficiale. Emery continuerà a fare riferimento alla senior vice president Heidi Davidson.

Il manager coordinerà l’immagine della compagnia tra i vari team BlackBerry nei distretti Asia-Pacifico, EMEA, America Latina e Nord America.

La carriera di Emery in BlackBerry è cominciata circa due anni fa, nell’ottobre 2012, con l’incarico di vice president della divisione comunicazione per il Nord America. Prima di trasferirsi a Waterloo, Emery è stato senior vice president di Hill+Knowlton Strategies e capo della comunicazione in IBM. Raggiunto al telefono dalla redazione di PRWeek, Emery ha preferito per il momento non commentare la sua nuova posizione.


Precedente Samsung, J. K. Shin resterà a capo della divisione mobile
Successivo Wind: un Huawei Ascend G7 al giorno in palio con le ricariche