Cellulari.it

Samsung, J. K. Shin resterà a capo della divisione mobile

Smentiti i rumors di qualche giorno fa che parlavano di una probabile sostituzione del manager con B. K. Yoon, responsabile della business unit TV ed elettrodomestici.

Come riportato questa mattina dal Wall Street Journal, J. K. Shin, attuale capo della divisione mobile di Samsung nonché co-ceo del gruppo, potrebbe conservare la sua posizione nonostante il deludente anno finanziario. Jay Y. Lee, unico figlio maschio e prossimo successore del fondatore Lee Kun-Hee recentemente colpito da un attacco di cuore, avrebbe infatti deciso di non spostare per il momento gli equilibri nei piani alti e di concedere a Shin (già punito con un taglio di stipendio, ndr) la possibilità di riscattarsi.

Smentiti quindi i rumors di qualche giorno fa che parlavano di una probabile sostituzione del manager con B. K. Yoon, responsabile della business unit TV ed elettrodomestici.

Shin ha portato la divisione mobile a raggiungere importanti traguardi negli ultimi anni e in casa Samsung, alla fine, sembra si sia optato per concedere una seconda chance.


Precedente HTC One M9, in Cina si conosce già la scheda tecnica
Successivo BlackBerry, Adam Emery nuovo global vp della divisione comunicazione