Cellulari.it

Huawei raggiunge il primo milione di smartphone venduti in Italia

Si tratta di un numero particolarmente significativo, che conferma una volta di più la rapida crescita del brand Huawei nel mercato mobile.

Huawei ha festeggiato in settimana a Milano il primo milione di smartphone consegnati in Italia. Si tratta di un numero particolarmente significativo, che conferma una volta di più la rapida crescita del brand Huawei nel mercato mobile. Il risultato è frutto di un sempre maggiore radicamento nel territorio, anche grazie ai rapporti commerciali ormai consolidati con i principali operatori telefonici e con i numerosi partner di canale.

Nel terzo trimestre 2014, la divisione consumer di Huawei ha registrato un totale di oltre 32 milioni di device venduti in tutto il mondo. Di questi, ben 16.8 milioni sono stati smartphone, con una crescita del 26% rispetto all’anno precedente.

L’evento milanese è stato inoltre l’occasione per l’annuncio del nuovo Ascend Mate 7 Gold Edition, versione speciale del super phablet che si distingue per un’elegante colorazione oro.


Precedente Wiko Jimmy, nuovo smartphone entry level a meno di 90 euro
Successivo Zeaplus M4, un clone dello Xiaomi Mi4 disponibile anche per l??Europa