Cellulari.it

HTC Desire Eye, selfie phone da 549 euro

HTC ha confermato in queste ore il prezzo in Italia del phablet con doppia fotocamera da 13 Megapixel Desire Eye.

HTC ha confermato in queste ore il prezzo in Italia del phablet con doppia fotocamera da 13 Megapixel Desire Eye: il device sarà in vendita attraverso i canali ufficiali a partire dalla seconda metà di novembre a 549 euro.

Oltre ad un comparto fotografico particolarmente evoluto e pensato per una migliore qualità dei selfie, Desire Eye si distingue per un ampio display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD di 1080x1920 p e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo spazio interno per l’archiviazione dei dati è di 16 GB (ma può essere facilmente aumentato tramite microSD). Completano il profilo gli speaker BoomSound, una batteria da 2400 mAh e l’impermeabilità all’acqua (IPX7).

Per chi volesse risparmiare qualcosa, HTC Desire Eye è già prenotabile con Garanzia Europa sul sito di e-commerce Expansys al costo finale di 504,99 euro.

Per visualizzare la scheda tecnica completa di Htc Desire Eye clicca qui; in questa pagina invece trovi i prezzi e le offerte aggiornate.



Precedente Wiko Rainbow 4G disponibile in Francia a 159 euro
Successivo WhatsApp doppia spunta blu: presto potrà essere disattivata