Cellulari.it

Huawei, accordo di sponsorizzazione con il Santos FC

Annunciato da Huawei e il club calcistico brasiliano Santos FC un accordo di Master Sponsor Partnership per tutte le partite della Coppa del Brasile e per alcuni incontri selezionati del campionato.

Annunciato da Huawei e il club calcistico brasiliano Santos FC un accordo di Master Sponsor Partnership per tutte le partite della Coppa del Brasile e per alcuni incontri selezionati del campionato. Il logo della casa cinese sarà presente sul fronte e sul retro delle maglie indossate dai calciatori.

Fernando Montanha, responsabile marketing del Santos FC, ha commentato: “Abbiamo lavorato a lungo al lancio di questa collaborazione che inizialmente riguarderà tutte le partite di Coppa del Brasile e alcune del campionato, ma che ha ottime possibilità di proseguire grazie all'affinità tra la nostra squadra e Huawei. La storia centenaria della nostra società, che si presenta oggi come una realtà moderna con visibilità globale, i nostri progetti rivolti ai giovani, la partnership con Unicef e la nostra forte presenza sui social media, sono stati fondamentali per il raggiungimento dell'accordo”.

Massima soddisfazione anche da parte di Jason Zhao, presidente di Huawei Brasile: “Huawei è entusiasta di collaborare con Santos FC, una delle squadre di calcio di maggior successo di sempre sia in Brasile che nel resto del mondo. Huawei è un brand giovane e dinamico che investe molto in innovazione nei mercati in cui opera, e ciò rende il Santos FC un altro partner ideale nel mondo del calcio. Questa partnership ribadisce l'impegno di Huawei verso i consumatori brasiliani e la sua integrazione nel mercato locale”.


Precedente Selfie originale e perfetto con l'app gratuita LINE B612, anche su Android
Successivo Xiaomi Mi4 Youth, top di gamma a prezzo ridotto