Cellulari.it

Goclever estende a 36 mesi la garanzia sui propri device

Il produttore italiano Goclever ha annunciato che dal prossimo 3 novembre sarà possibile per i suoi clienti attivare l'esclusiva garanzia estesa 12+12.

Il produttore italiano Goclever ha annunciato che dal prossimo 3 novembre sarà possibile per i suoi clienti attivare l’esclusiva garanzia estesa 12+12, che aggiunge altri 12 mesi ai 24 standard messi a disposizione per legge.

Al costo di 36,90 euro, i possessori di device Goclever potranno dormire sonni tranquilli anche in caso di danni accidentali, grazie al comodo servizio di pick up & return con copertura capillare in tutta Italia.

Andrea Masocco, country manager di Goclever, ha commentato: “Goclever pone la soddisfazione del cliente in cima alla lista delle proprie priorità. In quest'ottica va letta l'introduzione dell'estensione di garanzia 12+12, una nuova forma di supporto post-vendita che va ad offrire ulteriore tranquillità ai rivenditori e, soprattutto, a chi acquista un prodotto della nostra compagnia. Una sorta di protezione totale, garantita da un network di centri di assistenza altamente qualificato, in grado di assicurare procedure rapide di riparazione e riconsegna del prodotto”.


Precedente Xiaomi, in arrivo un Redmi con display Full HD e SoC a 64 bit
Successivo Samsung Galaxy Note Edge, lancio in Corea del Sud a 800 euro