Microsoft, alcuni chiarimenti sui prossimi smartphone Lumia

Microsoft ha fatto chiarezza sui prossimi passaggi del processo di transizione dal brand Nokia a quello Microsoft Lumia per gli smartphone dell’ormai ex produttore finlandese.

Attraverso le parole della sua senior vp of marketing for phones Tuula Rytilä, Microsoft ha fatto chiarezza sui prossimi passaggi del processo di transizione dal brand Nokia a quello Microsoft Lumia per gli smartphone dell’ormai ex produttore finlandese.

In un’intervista pubblicata ieri, Rytilä ha spiegato: “Questo è un periodo molto entusiasmante per noi e per i prodotti Lumia. Potreste aver visto che nell’ultimo paio di mesi abbiamo già cambiato nome alle nostre applicazioni, per sottolineare meglio il lavoro di Microsoft. I nostri siti globali e locali stanno già attraversando una transizione proprio mentre siamo parlando e nei prossimi giorni anche i nostri canali social prenderanno il nuovo nome e saranno chiamati Microsoft Lumia. Vorremmo invitare i nostri fans Lumia a continuare a seguirci, per essere aggiornati sulle ultime notizie sui dispositivi attraverso Facebook, Twitter ed Instagram. Questo lavoro prosegue sui dispositivi, gli imballi e i negozi, solo per nominare alcuni elementi. Sta tutto proseguendo secondo i piani e siamo molto soddisfatti sui progressi della nostra integrazione in Microsoft”.

Come precisato dalla manager, i proprietari di device Nokia Lumia non saranno abbandonati, ma anzi continueranno a beneficiare dello stesso livello di servizi e assistenza. Per quanto riguarda il marchio Nokia, invece, questo vivrà ancora sui terminali di tipo entry level, grazie alla licenza acquisita con lo storico accordo dello scorso 2013.

Impostazioni privacy