Cellulari.it

Samsung rimanda di una settimana il lancio del Galaxy Note 4 in UK

Nonostante il lancio fissato per il 10 ottobre, il nuovo Samsung Galaxy Note 4 non arriverà in UK prima del prossimo venerdì.

Nonostante il lancio fissato per il 10 ottobre, il nuovo Samsung Galaxy Note 4 non arriverà in UK prima del prossimo venerdì. Lo ha reso noto la stessa compagnia coreana attraverso un comunicato stampa ufficiale.

La causa del ritardo non dovrebbe essere legata a particolari fattori di marketing o a strategie commerciali. Più probabile piuttosto un cambio di programma dovuto alla logistica, dato che il resto dell’Europa è preparato a ricevere i pre-ordini, i pack per la vendita diretta e quelli per gli abbonamenti nella data del 17 ottobre. Samsung potrebbe infatti aver deciso di sfruttare un unico canale di spedizione per soddisfare la richiesta al day one.

Insomma, una brutta delusione per gli utenti anglosassoni che speravano di aggiudicarsi il device prima di tutti nel continente, ma anche per quelli di altri paesi che contavano su una capatina oltremanica per anticipare l’acquisto. L’attesa sarà per forza di cose comune.


Precedente Wiko Birdy 4G disponibile anche per l??Italia a 139,90 euro
Successivo Miia Iimotion MWP-47, smartphone low cost con display HD