Cellulari.it

Sony Xperia Z3V, nuovo top di gamma in esclusiva con Verizon

Interessante novità per i clienti Verizon. Sony lancia in esclusiva con l??operatore statunitense una versione speciale del suo ultimo top di gamma Xperia Z3, rinominato per l??occasione Xperia Z3V.

Interessante novità per i clienti Verizon. Sony lancia in esclusiva con l’operatore statunitense una versione speciale del suo ultimo top di gamma Xperia Z3, rinominato per l’occasione Xperia Z3V.

Rispetto al flagship originale del produttore, l’Xperia Z3V presenta un design più simile al predecessore Xperia Z2, con la scocca dai bordi squadrati e i lati in plastica e alluminio. Il logo Verizon è posizionato sia sul pannello frontale sia su quello posteriore in vetro, in modo da risultare sempre ben visibile.

La batteria è da 3200 mAh e, a differenza dell’Xperia Z3, può essere ricaricata anche in modalità wireless Qi. Identiche tutte le altre specifiche tecniche.

Sony Xperia Z3V sarà disponibile online e presso gli store Verizon a partire dal prossimo 23 ottobre, con abbonamenti da 200 dollari in su.


Precedente Vodafone inaugura Digital Day, per avvicinare i bambini alla programmazione digitale [Comunicato Stampa]
Successivo ZTE A880, nuovo phablet LTE di fascia media in arrivo in Cina