Cellulari.it

Apple iOS 8.0.2: conviene aggiornare?

Dopo il passo falso fatto con il rilascio dell'aggiornamento iOS 8.0.1, ritirato quasi subito perché difettoso, Apple mette una pezza e tenta di far dimenticare la mezza figuraccia.

 
Dopo il passo falso fatto con il rilascio dell'aggiornamento iOS 8.0.1, ritirato quasi subito perché difettoso, Apple mette una pezza e tenta di far dimenticare la mezza figuraccia con il nuovo iOS 8.0.2, anch'esso update minore che andrà a risolvere quello che il precedente non era riuscito a fare. Il changelog riferisce dei fix dei problemi sul Touch ID, sulla connessione e sul bug che impediva di scaricare le app di HealthKit dall'App Store. 
 
Pare siano stati risolti, inoltre, il problema che non permetteva a certe applicazioni di accedere alle foto presenti sull'iDevice, e quello sulla deselezione delle tastiere di terze parti. Insomma, questa volta l'aggiornamento dovrebbe davvero migliorare iOS 8. Conviene aggiornare, quindi? Per ora non abbiamo ricevuto segnalazioni negative, quindi potete tranquillamente procedere nell'update. 
 
E' possibile aggiornare via OTA, quindi direttamente dal dispositivo, nell'area Impostazioni/Aggiornamento Software. In alternativa è sufficiente utilizzare il collegamento tramite USB verso computer/Mac e seguire le istruzioni di iTunes. 


Precedente HTC One M8 Max, lancio previsto entro fine 2014
Successivo BlackBerry Blend, un nuovo standard per la produttività mobile