Cellulari.it

Samsung Ti Lascio: ultime ore per avere 150 euro di buono sconto per acquistare un Galaxy Tab S o un Galaxy Note Pro

Ultimissime ore per usufruire della promozione lanciata da Samsung per acquistare un nuovo Samsung Galaxy Tab S o un Galaxy Note Pro a prezzo scontato.

 
Ultimissime ore per usufruire della promozione lanciata da Samsung per acquistare un nuovo Samsung Galaxy Tab S o un Galaxy Note Pro a prezzo scontato: è valida solo fino alla giornata di domani, infatti, l'iniziativa “Ti Lascio. Da oggi merito di più”, che permetterà di avere un buono sconto da 150 euro da utilizzare per i devices sopraccitati. 
 
Basterà iscriversi sul sito ufficiale www.tilascio.com e lasciare un messaggio di addio di 140 caratteri al proprio pc con allegato una foto o un video dove viene mostrato il modo in cui si è deciso di riciclare il proprio computer. Se sarete fortunati, Samsung accetterà il vostro messaggio di addio al PC e l'originalità con cui avrete deciso di riciclare il computer e vi darà la possibilità di scaricare il buono sconto.
 
Per registrarsi all'iniziativa si potrà utilizzare la propria mail o in alternativa un profilo social a scelta tra quelli Facebook, Twitter e Google+. Nel momento in cui vi scriviamo, ben 46739 computer sono “rimasti single”. Sul sito Internet tilascio.com, inoltre, si potranno leggere tutti i messaggi di addio lasciati dagli utenti ai propri PC per partecipare all'iniziativa e vedere tutti i video e le foto di come sono stati riciclati: un ottimo modo per ispirarsi e trovare tutte le motivazioni per cambiare vita e liberarsi dell'ormai vecchio “fidanzato” tecnologico. 
 
Per maggiori informazioni sull'iniziativa, quindi, visitate il sito ufficiale www.tilascio.com oppure seguite la pagina Facebook ufficiale di Samsung Italia. 


Precedente Lumia 735 arriva in italia a 269 euro [COMUNICATO STAMPA]
Successivo Accordo Microsoft e Xiaomi per 1500 brevetti