Samsung Galaxy Alpha, top di gamma in alluminio a 699 euro

Indubbiamente tra le novità di questo 2014 più attese, il Samsung Galaxy Alpha arriva anche in Italia al prezzo consigliato di 699 euro.

Indubbiamente tra le novità di questo 2014 più attese, il Samsung Galaxy Alpha arriva anche in Italia al prezzo consigliato di 699 euro.

Oltre che per una qualità costruttiva in linea con gli altri competitor di fascia alta, grazie allo chassis realizzato in alluminio, il Galaxy Alpha si distingue per una scheda tecnica assolutamente all’avanguardia, in grado di unire il meglio della tecnologia Samsung ai più recenti standard proposti dal mercato. Spiccano in particolare sfogliando la scheda tecnica del modello un display Super AMOLED da 4,7 pollici con risoluzione HD, il processore octa-core Exynos 5 (con 4 core da 1.8 GHz e 4 da 1.3 GHz), 2 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 12 Megapixel, il sensore per il rilevamento del battito cardiaco, una batteria da 1860 mAh e l’ultima versione 4.4 KitKat del sistema operativo Android.

JK Shin, ceo e presidente di Samsung, ha commentato: “Abbiamo sviluppato uno smartphone come Galaxy Alpha per incontrare i desideri anche degli utenti più sofisticati. Grazie a un aspetto completamente rinnovato, Galaxy Alpha punta infatti sia sull’estetica che sulla funzionalità: i profili in metallo e il design leggero e sottile uniti a funzionalità avanzate, ne fanno il dispositivo ideale per chi ricerca nella tecnologia un fattore di stile e distinzione”.

Impostazioni privacy