Cellulari.it

LG L Fino, tante funzioni della serie G a 169,90 euro

LG L Fino arriva oggi in Italia in due colorazioni, nera e bianca, ad un prezzo consigliato molto competitivo di 169,90 euro.

LG ha annunciato la disponibilità per il mercato europeo del nuovo L Fino, smartphone pensato per i più giovani in grado di offrire performance e funzioni fino a questo momento riservate ai device di fascia alta della serie G.

Il modello si distingue per un pratico display IPS da 4,5 pollici e per un processore quad-core da 1.2 GHz. La RAM ammonta a 1 GB, mentre lo storage interno - espandibile tramite microSD - è di 4 GB. Completano il profilo tecnico una fotocamera principale da 8 Megapixel e una batteria da 1900 mAh.

Per quanto riguarda il software, L Fino è basato sull’ultima versione 4.4.2 KitKat di Android personalizzata con un’interfaccia semplice e moderna. Tra le tante modalità che possono essere attivate dalla schermata di impostazioni anche la famosa Knock Mode, per sbloccare il terminale con una sequenza di tocchi sullo schermo, e la Easy Home, che semplifica i menu del robottino verde per chi è abituato ai telefoni tradizionali.

LG L Fino
arriva oggi in Italia in due colorazioni, nera e bianca, ad un prezzo consigliato molto competitivo di 169,90 euro.


Precedente iPhone 6 Plus che si piegano e aggiornamento iOS 8 ritirato: Apple nella bufera
Successivo Gionee Elife 5.1, smartphone da Guiness