Cellulari.it

ZTE Q805T, phablet economico con processore quad-core Marvell

ZTE ha presentato in Cina il nuovo phablet economico Q805T, device dal design curato ed elegante che si distingue per l??insolito processore quad-core Marvell PXA1920 da 1.2 GHz.

ZTE ha presentato in Cina il nuovo phablet economico Q805T, device dal design curato ed elegante che si distingue per l’insolito processore quad-core Marvell PXA1920 da 1.2 GHz, in barba ai più noti prodotti Qualcomm o MediaTek.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, il modello vanta un ampio display IPS LCD da 5,5 pollici con risoluzione HD, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria intera, una fotocamera principale da 5 Megapixel, la connettività LTE e una batteria da 2500 mAh. Il sistema operativo preinstallato corrisponde alla versione 4.3 Jelly Bean di Android personalizzata con un’interfaccia utente che ricorda molto la TouchWiz dei terminali Samsung.

ZTE Q805T sarà lanciato a breve sul mercato cinese in esclusiva con l’operatore China Mobile. Improbabile al momento un suo arrivo in Europa, anche se il periodo natalizio può fare miracoli…


Precedente Samsung Galaxy Note Edge: solo un milione di pezzi in vendita
Successivo Nokia Lumia 735 già disponibile in Italia a 269,99 euro