Cellulari.it

BlackBerry Porsche Design P9983, smartphone di lusso con BB10.3

BlackBerry P9983 sarà disponibile a partire da ottobre presso tutti gli store Porsche Design e presso pochi rivenditori selezionati.

BlackBerry ha tolto finalmente il velo al nuovo P9983, smartphone di lusso realizzato in collaborazione con Porsche Design, nonché primo device del produttore canadese ad avere già preinstallata la versione 10.3 della piattaforma proprietaria BB10.

Caratteristiche uniche di questo terminale sono i materiali di pregio utilizzati da BlackBerry - acciaio inox forgiato per la scocca e vetro zaffiro per lo schermo - e la presenza della classica tastiera QWERTY che ha fatto grande il brand negli anni passati. Per quanto riguarda il comparto hardware, si segnalano un display da 3,1 pollici con risoluzione di 720x720 p, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 Plus da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 64 GB di storage interno, una fotocamera principale da 8 Megapixel, il supporto LTE e una battera da 2100 mAh. Il peso è di 140 grammi, mentre le dimensioni corrispondono a 119x67,1x10,6 millimetri.

BlackBerry P9983 sarà disponibile a partire da ottobre presso tutti gli store Porsche Design e presso pochi rivenditori selezionati. Il prezzo, considerato il target di riferimento piuttosto facoltoso della serie, dovrebbe aggirarsi attorno ai 1500 euro.


Precedente Come ordinare le applicazioni su iOS in ordine alfabetico [MINI GUIDA]
Successivo Problemi iOS 8: dai rallentamenti sull'iPhone 4S alla richiesta esagerata di spazio libero