Cellulari.it

HTC One M8, in arrivo una versione dedicata alla Champions League

In occasione dell??inizio della Champions League 2014/2015, HTC, main sponsor del torneo, ha deciso di realizzare una versione speciale in edizione limitata del suo flagship One M8.

In occasione dell’inizio della Champions League 2014/2015, HTC, main sponsor del torneo, ha deciso di realizzare una versione speciale in edizione limitata del suo flagship One M8.

Il device è in tutto e per tutto identico al modello originale, tranne che per il logo della Champions League e la silhouette della coppa disegnati sul retro.

Come il primo One M8 annunciato lo scorso marzo, anche questo One M8 Champions League Limited Edition si distingue per un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo storage interno - espandibile - è di 16/32 GB. Completano il profilo tecnico una fotocamera principale da 4 Megapixel con tecnologia UltaPixel e sensore secondario per la cattura di informazioni sulla profondità, la connettività LTE e una batteria da 2600 mAh.

HTC One M8 Champions League Limited Edition potranno aggiudicarselo solo i vincitori di un apposito contest, i cui dettagli saranno comunicati dal produttore a breve.


Precedente Bracciali fitness scontati se si attiva l'opzione Wind All Digital
Successivo Aggiornamento iOS 8 rilasciato: tante novità per iPhone e iPad