Cellulari.it

Galaxy Grand Prime, il selfie phone di casa Samsung

Il modello è già online su un sito di e-commerce vietnamita ed è stato recentemente aggiunto al portale ufficiale di Samsung con il numero di serie SM-G530H.

La moda degli autoscatti arriva anche in casa Samsung. Il produttore coreano sarebbe infatti pronto a lanciare sul mercato entro la fine del prossimo mese un nuovo selfie phone pensato proprio per permettere foto in alta qualità dal sensore anteriore.

Galaxy Grand Prime, questo il nome del device, dovrebbe distinguersi per un ampio display con risoluzione qHD da 5 pollici e per un processore Qualcomm Snapdragon 410. La RAM installata, almeno stando alle ultime indiscrezioni, si fermerà a 1 GB, mentre lo spazio interno per l’archiviazione dei dati partirà da 8 GB e sarà espandibile tramite microSD. Una scheda tecnica forse non particolarmente esaltante, che riesce comunque a riscattarsi nel comparto fotografico, grazie ad una fotocamera principale da 8 Megapixel e ad una frontale, appunto, da 5 Megapixel. Completeranno inoltre il profilo del terminale il modulo per la doppia SIM e il sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Il modello è già online su un sito di e-commerce vietnamita ed è stato recentemente aggiunto al portale ufficiale di Samsung con il numero di serie SM-G530H. Motivo per cui la sua presentazione alla stampa è attesa tra pochi giorni.


Precedente Vecchi iPhone con multitasking, Siri, centro notifiche e altro grazie a un custom firmware gratis
Successivo Samsung il 2 agosto presenta Notebook 7 Spin, convertibile 2-in-1 con Windows 10