Wiko Gateway, phablet con doppio slot SIM multifunzione

Wiko ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo Gateway, phablet di fascia media con doppio slot SIM che può diventare anche un vano microSD e finitura posteriore leather touch.

Il produttore francese Wiko ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo Gateway, phablet di fascia media con doppio slot SIM che può diventare anche un vano microSD e finitura posteriore leather touch (effetto pelle).

Tra le principali specifiche hardware del terminale spiccano un display HD da 5 pollici, un processore quad-core da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di spazio interno per l’archiviazione dei dati (eventualmente espandibile al posto della seconda SIM), una fotocamera principale da 13 Megapixel e una batteria da 2000 mAh. Per quanto riguarda il sistema operativo, la versione di Android scelta da Wiko per questo modello corrisponde all’ultima release 4.4 Kitkat.

Wiko Gateway sarà disponibile per il mercato italiano a partire da agosto nei colori gold, blu notte e corallo, ad un prezzo consigliato al pubblico di 199,90 euro.

Impostazioni privacy