Samsung Galaxy Tab S, multi utente come se fosse un PC

Samsung Galaxy Tab S è in vendita nelle colorazioni bronze e white ai seguenti prezzi: 599 euro per la versione da 10,5 pollici e 499 euro per la taglia più piccola.

Samsung e Sky annunciano che la piattaforma SkyGo arriva ora a disposizione anche sul modello Samsung Galaxy Tab S.

Scaricando la relativa applicazione da Play Store, sarà possibile visualizzare i canali Sky direttamente sul tablet Pc.

Sarà possibile installare l’applicazione SkyGo su entrambi i modelli della serie Galaxy Tab S, costituita da 2 modelli da 10.1 e 8.4 pollici.

SkyGo sfrutta la connettività Wifi o 3G per portare sul tablet Pc, le tramissioni visibili sui canali Sky, come per esempio le partite di Serie A, la UEFA Champions League e Sky Tg 24.

Sulle note dei Subsonica, Samsung ha presentato questo mese a Milano il suo nuovo tablet Galaxy Tab S: la “tavoletta” più sottile e leggera attualmente sul mercato, grazie ad uno spessore di appena 6,6 millimetri.

Disponibile in due misure, da 10,5 pollici e da 8,4 pollici, il Galaxy Tab S si distingue per un display Super AMOLED con risoluzione di 1600×2560 in grado di garantire oltre il 90% della scala cromatica Adobe RGB e un rapporto di contrasto pari a 100.000:1. Sfogliando la sua scheda tecnica spiccano: un processore Qualcomm Snapdragon da 2.3 GHz; 3 GB di RAM; 16 GB di storage interno (espandibile tramite microSD fino a 128 GB); due fotocamere da 8 e 2.1 Megapixel; l’ultima versione 4.4 KitKat di Android.

Il Galaxy Tab S introduce per la prima volta su un tablet Samsung la modalità Multi Mode, con la quale è possibile impostare diversi profili utente protetti da password o da impronta digitale, per la massima sicurezza dei dati personali.

Carlo Carollo, marketing director della divisione Telefonia Mobile di Samsung Italia, ha commentato: “Con l’arrivo di questa innovativa famiglia di tablet, Samsung porta sul mercato italiano una nuova e rivoluzionaria esperienza mobile, grazie a un design ultra portatile e alla migliore tecnologia display disponibile”.

Samsung Galaxy Tab S è in vendita nelle colorazioni bronze e white ai seguenti prezzi: 599 euro per la versione da 10,5 pollici e 499 euro per la taglia più piccola.

Impostazioni privacy