Alcatel One Touch Pop C2, smartphone entry level da 79 euro

Alcatel ha ampliato la sua gamma di smartphone entry level con il nuovo One Touch Pop C2, device compatto che si distingue per un prezzo particolarmente competitivo di 79 euro.

Dopo il discreto successo dei modelli One Touch Pop C1, One Touch Pop C3, One Touch Pop C5 e One Touch Pop C7, Alcatel ha ampliato la sua gamma di smartphone entry level con il nuovo One Touch Pop C2, device compatto che si distingue per un prezzo particolarmente competitivo di 79 euro.

Tra le principali specifiche tecniche di questo One Touch Pop C2 spiccano un pratico display TFT da 4 pollici con risoluzione di 480×800 p, un processore dual-core da 1.3 GHz, 4 GB di spazio per l’archiviazione dei dati (espandibile tramite memoria microSD) e una fotocamera posteriore da 3 Megapixel. Il sistema operativo scelto dal produttore corrisponde alla versione 4.2 Jelly Bean di Android.

Alcatel One Touch Pop C2 sembra al momento un’esclusiva per il mercato olandese. Ancora nessuna informazione circa la commercializzazione del terminale anche in altri paesi europei.

Impostazioni privacy