Sony Xperia C3, phablet per selfie perfetti

Xperia C3 è il nuovo phablet di Sony sviluppato specificamente per sfruttare al massimo le potenzialità della fotocamera frontale.

Sony annuncia il suo primo dispositivo mobile “PROselfie”. Xperia C3, questo il nome del modello, è il nuovo phablet del produttore nipponico sviluppato specificamente per sfruttare al massimo le potenzialità della fotocamera frontale, grazie ad un sensore wide angle da 5 Megapixel, al flash LED e ad un’apposita applicazione per gli effetti in tempo reale.

Tra le altre specifiche tecniche del terminale spiccano un ampio display Trilimunos da 5,5 pollici con risoluzione HD di 720×1280 p, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di storage interno (espandibile), una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una batteria da 2500 mAh. Il sistema operativo preinstallato corrisponde all’ultima versione 4.4 KitKat di Android.

La casa di Tokyo non ha voluto per ora fornire nessuna informazione precisa circa il prezzo e la disponibilità dell’Xperia C3 per l’Italia; si parla di agosto, ma la data potrebbe essere riferita al mercato cinese…

Impostazioni privacy