Cellulari.it

Wiko mette in palio un Wax alla settimana su Facebook

Con l??iniziativa ??Vado al massimo con Wax?, da oggi fino al 27 luglio, tutti i fan della pagina Facebook di Wiko Italia potranno partecipare all??estrazione settimanale di uno smartphone 4G Wiko Wax.

Ricco concorso a premi lanciato dal produttore francese Wiko sulla piattaforma Facebook. Con l’iniziativa “Vado al massimo con Wax”, da oggi fino al 27 luglio, tutti i fan della pagina Facebook di Wiko Italia potranno partecipare all’estrazione settimanale di uno smartphone 4G Wax, il primo in Europa equipaggiato col processore quad-core Nvidia Tegra 4i da 1,7 GHz. In palio anche un accessorio al giorno a scelta tra un’ampia selezione di cover o un caricatore per auto.

Per partecipare al contest basta diventare fan di Wiko Italia su Facebook ed entrare nell’applicazione dedicata disponibile al seguente link: http://bit.ly/Concorso_WAX. Il concorso, essendo InstantWin, permetterà di scoprire immediatamente se si è i fortunati vincitori di uno smartphone o di uno degli accessori.

Giunto in Italia lo scorso dicembre, il brand Wiko è riuscito in soli sette mesi a mettere insieme una forte community sia online sia offline. “Alla base del successo di Wiko c’è un rapporto privilegiato con il singolo consumatore - ha spiegato Petra Ventura, marketing manager di Wiko Italy -. Questa vicinanza ai clienti ha generato una comunità online molto attiva e il rapporto diretto attraverso la rete e i social network è uno dei pilastri su cui si basa la storia del nostro gruppo”.


Precedente YouTube: presto servizio streaming musicale. Polemiche sulle etichette indipendenti
Successivo Windows Phone cresce ancora: lo store supera le 250 mila app