Caterpillar CAT B15Q, smartphone rugged con Android 4.4 KitKat

CAT B15Q può operare senza alcun problema a temperature estreme cha vanno dai -25 °C ai +55 °C e rimanere perfettamente intatto da cadute fino a 180 centimetri di altezza.

CAT B15Q è il nuovo smartphone rugged di Caterpillar, compagnia nota per i suoi escavatori e, recentemente, anche per alcuni dispositivi portatili in grado di resistere alle più severe condizioni atmosferiche.

Tra le principali specifiche tecniche del terminale spiccano un display da 4 pollici con risoluzione WVGA, un processore quad-core MediaTek da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di storage interno (espandibile), una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e l’ultima versione 4.4 KitaKat di Android. Caratteristiche forse non così convincenti, soprattutto al prezzo di 399 euro, che diventano però molto interessanti se unite alle capacità esclusive di questo modello: CAT B15Q può infatti operare senza alcun problema a temperature estreme cha vanno dai -25 °C ai +55 °C e rimanere perfettamente intatto da cadute fino a 180 centimetri di altezza. Si tratta insomma di un device particolarmente consigliato per quegli utenti che nella quotidianità o sul lavoro hanno bisogno di un vero e proprio compagno di avventure, sempre pronto a qualsiasi evenienza.

Impostazioni privacy