ZTE Blade Apex2, nuovo smartphone 4G in esclusiva con TIM

TIM lancia in esclusiva nei propri negozi il nuovo ZTE Blade Apex2, smartphone entry level in grado di offrire tutti i vantaggi della recente tecnologia 4G.

TIM lancia in esclusiva nei propri negozi il nuovo ZTE Blade Apex2, smartphone entry level in grado di offrire tutti i vantaggi della recente tecnologia 4G.

Tra le specifiche più interessanti del device spiccano un display FWVGA da 4,5 pollici, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di spazio interno per l’archiviazione dei dati (espandibile tramite microSD), una fotocamera principale da 5 Megapixel, naturalmente la connettività LTE e una batteria da 2000 mAh.

Per quanto riguarda il sistema operativo, la versione di Android scelta dal produttore cinese per questo modello corrisponde alla 4.4.2 KitKat.

ZTE Blade Apex2 è già disponibile attraverso la rete di store TIM ad un prezzo consigliato di 129,90 euro.

Luca Rossetto, responsabile consumer di Telecom Italia, ha commentato: “Questa iniziativa con ZTE conferma l’attenzione di Telecom Italia per l’innovazione e l’importanza del segmento smartphone. Siamo orgogliosi di lanciare in esclusiva in Italia lo ZTE Blade Apex2, un prodotto con altissime prestazioni ad un prezzo molto vantaggioso, che rende accessibili a tutti i vantaggi del 4G di TIM. Telecom Italia, si conferma leader nel 4G in Italia, con una copertura outdoor ad oggi pari ad oltre il 53% della popolazione a livello nazionale, che arriverà a circa l’80% entro il 2016”.

Impostazioni privacy