Cellulari.it

Samsung, ecco le nuove schede SD e microSD resistenti all??acqua

Samsung ha annunciato una nuova famiglia di schede SD e microSD resistenti all??acqua, alle temperature estreme e alle onde magnetiche.

Samsung ha annunciato una nuova famiglia di schede SD e microSD resistenti all’acqua, alle temperature estreme e alle onde magnetiche.

Le schede sono disponibili con tagli di memoria da 4 a 64 GB e in 3 diverse versioni: Standard, EVO e PRO. Le differenze tra una tipologia e l’altra consistono nella quantità di minuti di video registrabili in Full HD e nelle diverse velocità di trasferimento dei dati (le EVO e le PRO possono arrivare rispettivamente fino 90 MB/s e 48 MB/s, ndr).

Unsoo Kim, senior vice president del product marketing di Samsung Electronics, ha commentato: “Oggi l’utilizzo di smartphone e tablet e quello dei social network sono sempre più legati tra loro dal desiderio delle persone di condividere virtualmente le proprie giornate, non solo tramite pensieri scritti ma soprattutto attraverso immagini e video. Per questo è indispensabile poter contare su schede di memoria come quelle che stiamo lanciando, caratterizzate da enormi capacità e in grado di trasferire i dati velocemente. Senza dimenticare la cura per il design”.


Precedente TIM Ricarica+: premi sicuri e smartphone e tablet in palio
Successivo Apple, presto l??annuncio dell??acquisizione di Beats Audio