Cellulari.it

Yezz Billy, nuovo smartphone Windows Phone super sottile in arrivo

La proposta di smartphone basati su Windows Phone si allarga ulteriormente con il nuovo Yezz Billy, device che arriverà sul mercato europeo entro fine maggio al prezzo di 229 euro.

La proposta di smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone si allarga ulteriormente con il nuovo Yezz Billy, device che arriverà sul mercato europeo entro fine maggio al prezzo concorrenziale di 229 euro.

Fra le principali specifiche tecniche del terminale spiccano un display da 4,7 pollici con risoluzione di 720x1280 p, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon, una fotocamera principale da 13 Megapixel e i supporti dual-SIM e 4G. La scocca vanta uno spessore di appena 7,2 millimetri. Tre le colorazioni disponibili: rossa, bianca e blu.

Luis Sosa, ceo di Yezz, ha commentato: “Stiamo introducendo lo smartphone basato su Windows Phone 8.1 più sottile al mondo. Il nostro Yezz Billy con display da 4,7 pollici è caratterizzato da un design sobrio ed elegante, che vuole offrire agli utenti un’esperienza d’uso senza compromessi e ad un prezzo particolarmente concorrenziale”.

Previsto nei prossimi mesi anche il lancio di una versione Mini del modello con schermo da 4 pollici, SoC quad-core e fotocamera da 8 Megapixel. Il prezzo si aggirerà sui 129 euro.


Precedente BlackBerry, due premi che danno fiducia
Successivo Brevetti, Samsung dovrà risarcire ad Apple circa 120 mln di dollari