HTC Desire 816 presto in tutti i negozi europei

Il primo paese ad assistere al lancio sarà la Romania. Qui il device potrà essere acquistato con supporto dual-SIM ad un prezzo pari a circa 295 euro.

E’ arrivato il momento del debutto europeo anche per il phablet Desire 816 di HTC. Il primo paese ad assistere al lancio sarà la Romania. Qui il device potrà essere acquistato con supporto dual-SIM ad un prezzo pari a circa 295 euro.

Tra le specifiche tecniche più interessanti del terminale spiccano un ampio display HD da 5,5 pollici, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.6 GHz con GPU Adreno 305 e 1,5 GB di RAM, 8 GB di storage interno (espandibile), una fotocamera principale da 13 Megapixel, il modulo LTE e una batteria da 2600 mAh.

Difficilmente il modello verrà distribuito sul mercato italiano con lo slot per la doppia scheda telefonica. Probabile invece il rincaro rispetto alla Romania, che, stando a quanto comunicato dal produttore taiwanese lo scorso febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona, dovrebbe addirittura superare i 100 euro.

Impostazioni privacy