Cellulari.it

Sony Xperia Z Ultra in Google Play Edition a 200 dollari in meno

Anche lo smartphone Sony Z Ultra arriva in una versione Google Play Edition, ossia dotato di sistema operativo Android stock, senza customizzazioni.

Anche lo smartphone Sony Z Ultra arriva in una versione Google Play Edition, ossia dotata di sistema operativo Android stock, senza customizzazioni da parte della società nipponica. Il device viene venduto negli States ad un prezzo fortemente ribassato rispetto alla release “standard”, uscita qualche mese fa: 449 dollari, anziché 649 dollari

Un risparmio di 200 euro che potrebbe far crescere l’interesse da parte della clientela verso questo dispositivo dalle caratteristiche di ottimo livello, a partire dallo schermo Full HD da ben 6,4 pollici

Dotato di processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 a 2,2 Ghz di frequenza e 2 GB di RAM, il Sony Xperia Z Ultra garantisce prestazioni interessanti e pensiamo che con la leggerezza dell’Android Stock possa guadagnare anche qualche punto in più. La fotocamera principale è da 8 Megapixel, con supporto Full HD, mentre la frontale è da 2 Megapixel (anch’essa in grado di catturare video in Full HD a 1080p)

Il sistema operativo è aggiornabile all’ultimissima versione di Android, la 4.4.2 KitKat, mentre l’autonomia iin conversazione si aggira attorno alle 16 ore consecutive. Attualmente il Sony Xperia Z Ultra Google Play Edition non è disponibile nel nostro paese: se vi saranno delle novità in merito vi terremo aggiornati come sempre. 



Precedente LG G3: presentazione il 27 e 28 maggio
Successivo Samsung apre una pagina di supporto dedicata al Galaxy S5 Mini