Cellulari.it

BlackBerry Z3 in arrivo in Indonesia: preordini aperti

Ricordate il BlackBerry Z3, nome in codice Jakarta, lo smartphone presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona?

 
Ricordate il BlackBerry Z3, nome in codice Jakarta, lo smartphone presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona? A poco più di due mesi di distanza dall’annuncio il device è disponibile per il preordine in Indonesia e dovrebbe arrivare sul paese asiatico a partire dal 13 Maggio.
 
Il device arriverà sul mercato anche una versione Jackarta Edition, dedicata quindi alla capitale dell’Indonesia (anche se non è chiaro quali siano le differenze rispetto alla release standard). Ecco le principali specifiche tecniche del BlackBerry Z3: 
  • display qHD (960 x 540 pixel) con diagonale da 5 pollici;
  • fotocamera principale da 5 Megapixel;
  • camera frontale da 1,1 Megapixel (supporto video in HD);
  • RAM da 1,5 GB:
  • processore dual core Qualcomm Snapdragon 200 a 1,2 GHz di frequenza;
  • batteria da 2500 mAh. 
 
Com’è facile intuire dalle dimensioni dello schermo, il BlackBerry Z3 è un dispositivo full touch e non un “classico” BlackBerry con tastiera QWERTY fisica. Il sistema operativo è il BB OS nell’ultima versione 10.2.1. Il prezzo dovrebbe aggirarsi, secondo il cambio attuale, a meno di 140 euro
Per ora non sappiamo se e quando lo smartphone BlackBerry Z3 arriverà sul mercato europeo e quale sarà il prezzo ufficiale. Se vi saranno delle novità in merito ve lo faremo sapere. 


Precedente Tariffe tutto compreso per smartphone: quali sono e quanto costano
Successivo Samsung, utili in calo nel Q1 2014: pesa la concorrenza cinese