Cellulari.it

HTC: il Droid DNA riceverà da domani l'aggiornamento ad Android KitKat 4.4.2 e Sense 5.5

A partire dalla giornata di domani il gruppo High Tech Computer (HTC) comincerà il rilascio di un importante aggiornamento del Droid DNA.


A partire dalla giornata di domani il gruppo High Tech Computer (HTC) comincerà il rilascio di un importante aggiornamento del Droid DNA, ormai “vecchio” device della società taiwanese rilasciato verso la fine del 2012. L’update, infatti, consentirà agli utenti di avere finalmente il nuovo Android 4.4.2 e la nuova release dell’interfaccia utente proprietaria HTC Sense, la 5.5. Come il gemello internazionale Butterfly, quindi, anche il Droid DNA potrà godere di tutti i vantaggi rappresentati da KitKat e dalla UI di casa HTC. Una decisione che punta a prolungare il supporto per almeno 2 anni sui propri devices, in maniera tale da garantire una maggiore vita ai prodotti e un vero e proprio servizio ai propri clienti. 
 
L’HTC Droid DNA, lo ricordiamo, è il primo phablet con schermo Full HD da 5 pollici della società asiatica, dotato di supporto LTE, memoria da 16 GB, 2 GB di RAM e fotocamera principale con LED flash da 8 Megapixel. La camera frontale è da 2,1 Megapixel ed entrambe sono dotate del supporto per il videorecording in Full HD). 
 
Il processore è un Qualcomm quad-core a 1,5 GHz e l’autonomia in conversazione sfiora le 13 ore. Al momento del lancio l’HTC Droid DNA era dotato di piattaforma Android 4.1 Jelly Bean e di interfaccia utente Sense 4+
 


Precedente Vendite Samsung Galaxy S5: nella prima settimana rappresenta lo 0,7% di tutti gli Android in commercio
Successivo Smartphone Amazon: funzionalità innovative e Android fortemente modificato