Cellulari.it

Un ex Samsung per il marketing di HTC

La sostanza prima di tutto. Specialmente in tempi di crisi. Niente Robert Downey Jr quest??anno per HTC: al suo posto Paul Golden, chief marketing officer di Samsung Mobile USA dal 2008 al 2012.

La sostanza prima di tutto. Specialmente in tempi di crisi. Niente Robert Downey Jr quest’anno per HTC: al suo posto Paul Golden, chief marketing officer di Samsung Mobile USA dal 2008 al 2012.

Cher Wang, presidente di HTC, era stata molto chiara riguardo le strategie di marketing future della compagnia: “Dobbiamo solo comunicare meglio con i nostri clienti. Credo che se riusciremo a fare ciò, le cose miglioreranno”.

Detto-fatto. Golden è stato l’ideatore della celebre campagna del produttore coreano “The Next Big Thing”, nonché uno dei principali consulenti dietro alla creazione e al lancio della linea Galaxy.

Con la casa di Taoyuan il manager avrebbe sottoscritto un contratto della durata di tre mesi, che gli permetterà di riferire direttamente alla Wang. Al termine del vincolo, le due parti si riuniranno nuovamente al tavolo per discutere come proseguire con la collaborazione nel lungo periodo.


Precedente Microsoft Skype Lite: Il nuovo Skype leggero per per Android
Successivo LG L65 ufficiale: supporto dual-SIM solo per la Russia