Cellulari.it

Samsung Galaxy S4 Active comincia a ricevere l'aggiornamento Android KitKat 4.4

Anche il Samsung Galax S4 Active, device ??sportivo? e resistente della casa produttrice sud coreana, comincia a ricevere l??aggiornamento ad Android KitKat nella versione 4.4.

 
Anche il Samsung Galax S4 Active, device “sportivo” e resistente della casa produttrice sud coreana, comincia a ricevere l’aggiornamento ad Android KitKat nella versione 4.4. A riferirlo è la compagnia telefonica statunitense AT&T. L’update potrà avvenire solo OTA, almeno per ora, ma è probabile che potrà essere scaricato anche via computer in un secondo momento. 
 
Sul sito ufficiale dell’operatore telefonico vengono svelate le novità che l’aggiornamento apporterà
 
  • miglioramenti sul copia e incolla;
  • semplificata la procedura per inserire immagini e video sulle mail o i messaggi;
  • app fotocamera accessibile anche dalla schermata di blocco;
  • miglioramenti sull’affidabilità delle chiamate. 
 
Il carrier consiglia di eseguire prima dell’aggiornamento un backup dei propri file multimediali su un computer (magari utilizzando il software Samsung Kies) o un supporto di memoria (come ad esempio la SD). 
 
Ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 Active è disponibile anche in Italia, ad un prezzo sempre più conveniente, complice anche l’arrivo del nuovo top di gamma Samsung Galaxy S5. Il device puè essere acquistato, infatti, anche a meno di 350 euro su alcuni canali online, o comunque al di sotto della soglia dei 400. 


Precedente Android per Principianti: Personalizziamo Android in 5 passi
Successivo Microsoft Skype Lite: Il nuovo Skype leggero per per Android