Cellulari.it

Il pulsante multifunzione Pressy disponibile dal 28 aprile

Arriva finalmente sul mercato il prossimo 28 aprile Pressy, il celebre bottone fisco multifunzione da collegare all??ingresso degli auricolari su smartphone e tablet Android.

Arriva finalmente sul mercato il prossimo 28 aprile Pressy, il celebre bottone fisco multifunzione da collegare all’ingresso degli auricolari su smartphone e tablet Android.

L’accessorio, diventato concreto grazie ad una campagna di crowdfounding online, è attualmente in produzione presso alcune fabbriche cinesi. Rispetto al modello visto su internet qualche mese fa, il nuovo Pressy dispone di un miglior aggancio per il portachiavi o per il filo delle cuffie.

Il progetto durante la raccolta fondi era riuscito a mettere da parte ben 700 mila dollari, catturando l’interesse di importanti compagnie del settore. Tra queste anche Xiaomi, che ha fatto immediatamente sua l’idea con Mikey, disponibile in Cina a circa 0,50 centesimi di euro.

Pressy si configura con un’applicazione specifica che non può essere utilizzata per altri bottoni multifunzione simili come Mikey.



Precedente iPhone 6, Apple pensa ad un aumento dei prezzi
Successivo Smartphone: più app, meno browser